sono brutta: Parole dolci e frasi d'amore

martedì 12 luglio 2016

Parole dolci e frasi d'amore

parole dolci
Nulla è più amara di una discussione tra due persone che dovrebbero scambiarsi parole dolci e complimenti invece di sputare veleno e mandare accidenti. Eppure è questo che capita con rigoroso zelo ogni volta che si palesa la più piccola delle occasioni per fare cattiva figura sia con i parenti che con gli estranei.

Ho parlato con tanti: amici, persone distanti via internet ed autodichiaratosi perfetti amanti, ma falliscono tutti nel portare avanti la base della logica dietro ad ogni relazione. Viviamo sole e moriamo sole. Complicarci la vita in modo ulteriore risulta essere la cosa più stupida che non ci si dovrebbe neppure azzardare a considerare.

Crescerebbe altrimenti l'amore di una donna verso il valore dell'uomo incapace del più piccolo candore? Se io sono brutta e per questo non merito attenzione, allora provo orrore per quelle belle che per ore devono sorbirsi le vostre rivoltanti distruzioni sia che si tratti di vomitevoli attentati a rubare un genio che non sarà mai vostro, copiando versi che non capireste nemmeno se vi fossero spiegati. E poi per cosa? Per restarci secche, ma neanche! Accontentati di quello che passa il convento, e sarà sicuro il tuo lento distruggerti e smembrarti giù per il dirupo.

Ogni scarpata sala un dolore sicuro, più nero del pestone che avrai evitato ma colmo di quell'ignominia che di tutto il Creato abbraccia te e quel essere parassitario che ti sta accanto. Seduti del nulla di un male necessario solo a tenere lontano uno scarto, nel tentativo più stolto di salvare l'aborto che chiami relazione, o dio non voglia, amore.

Cessi di ogni nazione ascoltate le mie parole! Se siete stupide e racchie siete già obsolete, nessuno vi vuole e nessuno vi teme. State attente a chi vi cerca senza motivo, perchè dietro al declivio c'è sempre la solita scarpata, dove ruzzolerete fino a che l'ultimo respiro non vi sarà avanzato. L'amore non può esistere senza uguaglianza di intelligenza, ma è perso ed impossibile per chiunque non superi di testa la terza, non di seno, ma elementare. Perchè le persone idiote sono quelle che oltre a non voler più studiare si fermano, senza considerare, che chi non va avanti negli studi, nella vita si trova ad indietreggiare anche quando si è così idioti da pensare che si possa restare fermi. La Natura non lascia vivi altrimenti. Nessuno ti ama, nessuno ti accompagna. Quando la Società ti allontana è perchè tu non vali la loro vita grama, e perchè tu più di loro non hai niente da aggiungere, né nello schifo generale né verso un futuro migliore.

frasi d'amore

Frasi d amore?


«Amami amami sarò tua.»

«No vita mia. Amore puro.»

«Bubba bubbino o come cavolo ti chiami. Ti chiamerò come miliardi di altri, copiando la più stupida delle assonanze brevi perchè vedi la mia mascella si consuma a parlare. Tu bestia io animale.»

«Amami amami fammi tua.»

«Se posso ti voglio scordare con la stessa facilità con cui potrò iniziare a lasciare te, i tuoi miserevoli finti amici e l'inutile fetore della tua esistenza.»

«Se ne è andato. Forse sarà colpa mia. Forse sarà colpa sua. Ma l'importante è che non è perchè siamo idioti malati di mente. »

«Menomale che posso fingere con me stessa, altrmenti sarei solo quello scarto di essere umano che ho sempre saputo di essere solo perchè sono consapevole che non ammonterò mai a niente e che se potrò distruggerò questo mondo, inquinerò ogni fonte, e quant'è vero iddio che infliggerò così tanto dolore fino a che ogni essere senziente non avrà altro scampo che lasciare un alone della propria inutile ammissione, nel tardo tentativo di ricordarmi l'errore che io per prima non ho mai voluto ammettere. Perchè questo vuol dire essere scemi.»

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: