sono brutta: Chi sono

Chi sono

Sono solo una ragazza che ne ha piene le tasche della finzione di questo mondo. Questo blog è il mio spazio. Lo aprii quando ero appena adolescente ed ora che sono cresciuta ho visto che purtroppo la vita non è migliorata.

Non mi interessa la tua opinione, le tue critiche, o la tua compassione. Questo è un angolo per la verità, quindi se sei una persona spregevole che è venuto a sprecare le proprie ore di vita, sappi che sei a casa. Fossi in te la tratterei bene, perché più insulti o più ti comporti come un disgraziato più darai ragione ad ogni mia posizione. Questo è il mondo che io descrivo, se non ti piace quel che scrivo vai e cambia il mondo. Io ci ho provato e l'ignoranza di chi neanche mi tollera è il risultato.

Questo è il mio spazio. Creati il tuo se ti piace giocare con il fango, perché tra tutti i miei difetti non posso dire di essere una ragazza che lascia perdere ogni occasione per rivendicare le mie qualità. Il blog si chiama Sono Brutta perché è ciò che più di ogni altra cosa mi è stata detta in questa vita. Quindi non esiste nient'altro che possa creare la minima illusione. Io vivo nel mondo vero sin da quando ricordo, e più passa il tempo e più rigetto la finzione altrui, perché il solo scopo della finzione di questo mondo è vedere morire in silenzio le persone come me. Noi siamo gli scarti, ed a differenza degli scarti che accettano la loro posizione, io ho sempre ritenuto giusto affermare che il mondo ha la sua deviata prosecuzione verso il baratro dell'ignoranza volontaria.

Se hai intenzione di seguire il mio blog ti avverto di stare attento od attenta perché la verità ti cambierà. Nel peggiore dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: