sono brutta: Battute pessime

lunedì 25 luglio 2016

Battute pessime

battute pessimeLe migliori battute pessime sono quelle bugie a cui hai sempre creduto. Poi ci sono le battute che credi siano poco intelligenti ma che in realtà si approfittano della tua stupidità e scarsa intelligenza. Infine ci sono le battute pessime che non sono per niente battute pessime, ma a cui proprio non ci arrivi. Ed a volte è difficile spiegare la differenza, se non impossibile, specialmente con le percentuali di oggi.

battute pessime scarse

Battute pessime: le bugie a cui credi davvero e per questo sono divertenti


  • I soldi non fanno la felicità.
  • Con la violenza non si risolve mai nulla.
  • Ognuno ha diritto di dire la propria opinione.
  • La legge è uguale per tutti.
  • Salvare anche solo una vita in più è importante.
  • Alla fine della giornata è quello che provi che conta.
  • Puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia essere.
  • Quella ragazza è fuori dalla tua portata.
  • Quel ragazzo è fuori dalla tua portata.
  • Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
  • Esistono scale di grigio.

battute pessime vere

Battute pessime basate sulla tua scarsa intelligenza


Molte di queste sono le spiegazioni che la gente non vuole ascoltare, cristallizzate poi in forma sintetica. Per questo ci sono proverbi contrastanti. Qualche idiota che ha voluto dire qualche cavolata esisteva già all’inizio dei tempi, e tu sei o la progenie di quello che voleva la correzione o del cancro che ha dato il via all’infezione globale.

battute pessime da ridere
Per esempio, se credi che i soldi non facciano la felicità, sei del secondo tipo. Una persona normale capisce che i soldi sono l’unica base del gioco che chiamiamo Vita. Se non hai soldi, semplicemente quello che pensi è irrilevante. Puoi dire quel genere di cavolate solo nella speranza di trovare persone fallite come te che possano compatire la tua patetica esistenza. Questo è possibile perché la loro stessa esistenza è priva di senso. Senza soldi niente internet, stacco totale da tutto ciò che è basato sul flusso di denaro. Resta solo la tua ipocrisia, e se solo fosse possibile incanalare quell’energia, ma non si può. Per questo motivo il cancro si riproduce là dove c’è gente debole e non tra i forti.

La violenza al pari merito è la base dell’esistenza naturale. La lotta è un momento che non puoi evitare, per questo ogni storia che tu abbia mai ascoltato ha un momento in cui tutto va male, altrimenti il tuo cervello bestiale non potrebbe arrivare a carpire alcunché dalla storiella di una bambina che attraverso un bosco per incontrare un lupo solo per poi arrivare incolume dalla vecchia nonnina e suicidarsi appena toccati i trenta anni.

Se non hai l’intelligenza per capire gli altri esempi, è inutile sprecarsi. Cerca tra i proverbi e ne troverai di contrastanti: uno è vero l’altro è falso.

battute pessime tristi

Battute pessime che non sono battute pessime.


Le chiamano scienze. È quel genere di sapere che l’utente casuale di questo blog o qualsiasi fonte di perdita di tempo non può aspirare a leggere e capire, perché necessita un livello di comprensione abbastanza elevato di come funziona il mondo. Per questo si rimanda alla televisione, un meritevole mezzo che potrà accompagnare l’esistenza della mezza creazione invertita là verso l’estinzione che merita.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: