sono brutta: Perchè non piaccio a nessun ragazzo

martedì 23 agosto 2016

Perchè non piaccio a nessun ragazzo

perchè non piaccio a nessun ragazzo
Io sono brutta e so perchè non piaccio a nessun ragazzo. Questo non vuol dire che non riesco lo stesso ad averne uno. Ho imparato dalle brutte sfigate e sole a superare i miei limiti. Loro in fondo sono la mia ispirazione.

Ne ho incontrate tante di bruttone come me, ma il fatto di avere vite miserabili le rende ancora più orrende, se è possibile crederci. Ci si aspetterebbe clemenza da una che affronta la vita con l’orrore negli occhi, ma ti sbagli un’altra volta.

Perchè non piaccio a nessun ragazzo? Perchè sei un errore. Ecco perchè.


Le ragazze brutte non piacciono a nessun ragazzo perché sono donne bruttissime. Nemmeno il trucco può celare il loro orrore. Come l’odore rivela il marcio, le loro anime corrotte manifestano il fetore di un caso disperato, e che è giusto affrontino l’oblio da sole.

La ragazza brutta tipo non si domanda perchè non piaccio a nessun ragazzo ma si domanda perchè non piaccio a nessun ragazzo quando dovremmo trovarmi interessante. Non vogliono certo vedere la verità che sono delle miserabili etichette collocate fuori dai propri vestiti. Imbruttisci a guardarle.

E nemmeno imparano dalle belle, ci mancherebbe che riuscissero ad estrarre un po’ di intelligenza dalle loro vite sature di vuoto spaziale. No, io ho imparato perché non piaccio a nessun ragazzo e non mi sono posta nemmeno il problema del “fa male”.

Povere anime in pena le ragazze brutte di oggi, troppo impegnate a dimenticare che le donne brutte esistono dall’alba dei tempi e che la bellezza è solo un’astrazione. Tutte parole che non capiscono, e del resto, finiscono sempre con il trovare qualcuno di altrettanto livello intellettuale fognario e palustre.

Non avrei mai potuto capire perchè non piaccio a nessun ragazzo se non avessi curato il mio aspetto senza esagerare ma continuando a coltivare ciò che davvero conta in questa vita: il valore aggiunto! Le altre possono restare lì dove sono, tutte intente a non voler nemmeno valicare la soglia del “il problema sono io”. Perchè fa male al loro cervello arrivare a pensare che possono rosicare quanto pare e piace, ma io sarò sempre dall’altra parte a tifare per noi persone migliori di tutte quelle incapaci di vivere la propria bruttezza con intelligenza superiore. Avete dichiarato guerra davvero dalla parte sbagliata povere sciocche.

Se poi ci penso, ho anche trovato una bella ragazza con turbe da “perchè non piaccio a nessun ragazzo”. Povera idiota. L’intelligenza è uno di quei confini immateriali con un reale contrasto determinante la differenza tra un cervello nuovo ed uno usato.

Non voler vedere la realtà è un arte. Riconosco anche che oggi viviamo in un periodo storico importante per tutte quelle che in massa si sono avvicinate ai nuovi modi per essere costanti perdenti. Vedi gente sui social postare in continuazione link e cavolate come se volessero stabilire da soli nuovi standard di malattia mentale. Così sperdute poi le ragazzine che quando arriveranno al “perchè non piaccio a nessun ragazzo” sicuramente faranno di tutto per sfracellarsi contro l’opzione più stupida a disposizione nel meraviglioso internet senza confini che non si meritano. Rifiuti aggiunti a tutte le ore senza pulsante di accensione o spegnimento. Tante idiote come quando piove.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: