sono brutta: Norme sulla privacy

Norme sulla privacy

Questo sito non colleziona informazioni private degli utenti per il proprio utilizzo. Chi commentando scrive informazioni personali lo fa a proprio rischio, e pertanto se ne scoraggia l'azione.

Il blog Sono Brutta tutela la privacy dei suoi lettori ed invita chiunque a non divulgare pubblicamente le proprie informazioni.

Il sito può richiedere l'uso di cookies che servono per il blog stesso al fine di generare statistiche riguardo le qualità dei visitatori. La persona che gestisce il blog non ha alterato in nessun modo le funzioni di base che da sole collezionano questo tipo di dati attraverso meccaniche proprie del software dei blog Blogger.

Sul sito possono essere presenti link che provengono da altri siti, da utenti che li lasciano nei commenti e che sono lasciati tramite post dalla persona che gestisce il blog stesso. Tuttavia si ricorda che Sono Brutta non è responsabile in nessun modo sui contenuti e sulle norme della privacy di suddetti siti. Consultate le loro norme ed evitate di rivelare informazioni personali.

Su questo blog potrebbe essere presente della pubblicità. Non siamo responsabili in nessun modo di cookies, danni o problemi relativi alla visualizzazione e all'uso di tali servizi aggiuntivi. Se in presenza di un annuncio poco chiaro o all'apparenza poco sicuro, Sono Brutta invita a non usare tale annuncio.

Rimanendo sul blog Sono Brutta, accetti tutte le precedenti norme esposte così come le condizioni dei Termini di Utilizzo. Questo documento come qualsiasi altra pagina può essere cambiato senza preavviso.

Letti di recente da altri visitatori: