sono brutta: Termini di utilizzo

Termini di utilizzo

Questo blog è da considerarsi frutto di finzione. Ogni utente accetta di accetta gli scritti nella forma "così come sono" di opera artistica. Lo scopo di questo blog non è quello di urtare la sensibilità, l'onore o l'esistenza di alcuna persona ed utente finale o lettore, ma questo non deve autorizzare in alcun modo alcun utente a fare rimostranze pubbliche per denigrare od offendere.

Si invitano gli utenti che non tollerano lo stile del blog di abbandonarlo subito e mai più farvi ritorno. La persona che possiede e produce i testi declina ogni responsabilità, e l'utente che rimane a leggere e frequentare il blog accetta e riconosce la propria possibilità di abbandonare il sito senza avere alcun contatto con il blog stesso, e così farà immediatamente.

Ogni utente che voglia fare rimostranze private per qualsiasi motivo può utilizzare la mail fornita nella pagina Contatti. L'utente accetta anche la dilazione temporale che deriva dall'usare strumenti digitali, e quindi accetta anche che non vi sono garanzie alcune, nè relative alla risposta, nè ad eventuali azioni suggerite, richieste e quant'altro. Questo è uno spazio personale di visione pubblica e nulla più.

Se ci sono casi di copyright o di natura legale, il modo più veloce è forse quello di lasciare un commento sul blog per lasciare l'avviso. Ogni altro commento che non piace verrà eliminato senza alcuna remora e senza ovviamente alcuna forma di preavviso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: