sono brutta: Dormire Da Sola x La Prima Volta Con Il Mio Ragazzo

venerdì 24 giugno 2011

Dormire Da Sola x La Prima Volta Con Il Mio Ragazzo

Ogni ragazza che ha dubbi sulla propria vita sentimentale alla fine deve afrontare il momento del passare la prima notte con il proprio ragazzo. Il più delle volte credo che avvenga un po' casualmente. Vuoi perché spesso si passa la notte nella casa di lui quando non ha i genitori, vuoi perché già siamo impaurite di nostro. Una ragazza che poi appartiene alla tribù del “sono brutta” ha anche uno svantaggio in più, perché ha anche dubbi sulla qualità della prima notte stessa.

Per molte non si tratta certo della prima volta in cui possono accadere degli incontri appassionati. Per il resto però si può parlare di veri e propri momenti di tensioni dovute al fatto che stiamo per fare qualcosa di completamente nuovo sul quale non abbiamo la possibilità di trovare informazioni al riguardo: cosa succede, come mi devo preparare, cosa mi devo aspettare. Tutti dubbi legati soprattutto alla qualità della prima volta.

dormire da sola x la prima volta con il mio ragazzo

La prima volta



La preoccupazione maggiore che una ragazza dovrebbe porsi è quella di arrivare a considerare la propria relazione: dormire dal proprio ragazzo è qualcosa che sicuramente vuole sottolineare come la relazione stia andando bene e si voglia proseguire ad avere un rapporto ancora più intimo con lui.


Di contro invece, scegliere di non dormirci insieme vuol dire accettare la possibilità che la relazione si interrompa o generi un qualche problema. Il dialogo deve sempre rimanere aperto in una coppia, e se è vero che i fatti parlano più di mille parole, non affrontare l'argomento velocemente vuol dire andare incontro a grossi problemi e guai.

fiducia in amore

Fiducia in amore



Tutto si risolve nel valutare, nel dare un voto alla fiducia che c'è tra di voi. Spesso guardiamo alla precauzione come al difensore della nostra lealtà e aspettativa futura, ma è anche vero che se la fiducia non è diretta verso la persona giusta, si rischia di commettere un errore.



Una mancanza di fiducia verso il partner è un pericolo che si rivela fatale per la coppia stessa. Se hai bisogno di sentirti al sicuro e più protetta, cerca di arrivare a trovare la maggioranza delle motivazioni che ti spingono a passare o meno la notte da lui. Devi scoprire se effettivamente è quello che vuoi e perché lo vuoi. Questo ti aiuterà ad affrontare ogni paura che potresti avere ancora in serbo. Non ti deve stupire che il tuo ragazzo o fidanzato possa essere meno attento a queste cose: per un uomo infatti questa cosa ha molto meno significato e ripercussioni sul proprio futuro.


Pensa bene alla tua situazione e scegli la miglior cosa per te. Parlane con lui se ne hai bisogno e non ti mettere mai a dubitare della scelta fatta una volta compiuta. Ricordati che, come con la bellezza, bisogna lottare ogni giorno per arrivare ad avere la meglio sui nostri impulsi. Solo concedendoci la possibilità di sperimentare possiamo arrivare a vivere la nostra vita completamente.

2 commenti:

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: