sono brutta: Ho sempre sonno

sabato 16 luglio 2016

Ho sempre sonno

avere sempre sonno
L’uomo perfetto vive nei sogni. L’uomo perfetto non esiste e si sta bene senza. Chi si accontenta gode. Quale di questi è la stupidaggine da cui dipendi?

L’uomo perfetto è quello che esiste perché decide di esistere. Non è quello che vive nelle migliori delle condizioni, ma quello che massimizza le proprie abilità e si adatta alla meno peggio. Qualità di vita: un’altra cosa che non sai esistere.


Perchè sono sempre stanca

Una cosa che nessuno sa esistere? Questo non aiuta nessuno, ed è per questo che io ho sempre sonno. Leggo che avere sempre sonno è sintomo di intelligenza. Beh, non così poca da non riuscire a capire che solo un imbecille crede a queste cavolate da ruba click da due soldi.

Certo che esiste veramente gente che è oppressa dall’avere sempre sonno. E come non potrebbe? Chi non usa il cervello non ne ha bisogno. E quando il cervello non è attivo, come la mattina presto appena svegli, si vuole tornare a dormire. E nella vita di questa massa di persone inutili, tra cui mi faccio largo a bracciate e se posso schiaffi, è veramente una perdita colossale. Grazie di portare il mondo verso il baratro senza fondo. Sfrigolerete tutti all’inferno se esiste. E mai prima d’ora desidero che un inferno tutto per voi esista, dove possiate soffrire eterni supplizi. In eterno, non poco né molto. Perché non c’è modo per voi di capire.

ho sempre sonno

Avere sempre sonno è sintomo di intelligenza


C’è troppa gente che mi annoia, ed io ho sempre più sonno. Sono stanca, ma non è sonnolenza patologica. Sono stanca di questo mondo pieno di persone inutili, che come inutili giocatori di un gioco scaduto nell’indecenza sforna sempre nuovi insuccessi. Non ti basta? Non ti basta la tua ignoranza? O credi che il contagio valga il tuo rubare ossigeno dall’aria? Sacchi di concime ambulanti.

sonnolenza
Sono stanca, e se anche fosse stanchezza e sonnolenza, tanto meglio sprofondare nei sogni veri che continuare a muovermi nell’incubo in cui siete riusciti a trasformare la realtà. Ma al contrario del tuo disfattismo sprecato, questo è il mio mondo, non il tuo. Chiaramente non il tuo. 

Arriverà la resa dei conti non per mano di un dio invisibile. Sei solo troppo stupido per afferrare come va avanti la realtà. Non lo capisci perché sei limitato nell’idiozia che ti sei regalato. Ho sempre sonno e non posso fare altro che considerare che sono brutta. Il mondo è fatto di ombre che la luce non può scacciare. Quando il sole cala, ti vai a dimenticare che esistano. Ma le ombre ricordano. Le ombre persistono. E tu non capisci come si crea il male, nemmeno quanto ti stacca la testa in qualche incidente come reclama la televisione. Più male nel mondo si diffonde, e più gli idioti lo guardano imbambolati sorseggiando un altro veleno legalmente autorizzato. Morte e dolore in abbondanza, che facciano mattanza. Avere sempre sonno è sintomo di intelligenza, perché altrimenti è sintomo di una stupidità priva di senso di attaccamento alla realtà. Malati di mente si cresce. Dormire troppo potrebbe la tua ultima speranza di crederti normale. Non lo sei mai stato.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: