sono brutta: Se una ragazza ti guarda da lontano

venerdì 12 giugno 2020

Se una ragazza ti guarda da lontano

Cosa vuol dire quando una ragazza ti guarda?

Ci sono diversi motivi per cui una ragazza potrebbe guardarti. Se una ragazza ti guarda da lontano vale la pena escludere la maggior parte delle seguenti opzioni.

Ad esempio, potrebbe significare che:
  • Ti trova attraente e vuole metterlo in chiaro, sperando che ti avvicini a lei ed inizi una conversazione.
  • Sta solo flirtando con te e non le importa se ti avvicini o meno (ad esempio le piace solo attirare l'attenzione e sentirsi attraente ed influente sugli uomini).
  • Le ricordi di qualcuno che conosce.
  • Ti sta solo fissando in modo casuale perché è immersa nei suoi pensieri o nella contemplazione della vita.
  • Hai qualcosa di insolito (ad esempio uno strano taglio di capelli, un tatuaggio, una camicia con uno slogan interessante) che attira la sua attenzione.
  • Le piace il tuo viso/corpo/aspetto/senso della moda, quindi ti guarda, ma non è necessariamente interessata a te.
  • Vuole vedere se riesci a mantenere il contatto visivo con lei o se distoglierai lo sguardo rapidamente come la maggior parte dei ragazzi.
  • Vuole che dei ragazzi a caso siano interessati a lei per rendere gelose le sue amiche e far vedere che sta ricevendo molta attenzione.
  • Si sente costretta a fissarti, ma non sa davvero perché. Lo sta solo facendo.
se una ragazza ti guarda da lontano

Cosa significa se una ragazza ti guarda e sorride?

Stiamo parlando di una bella ragazza? Il tipo di ragazza che può avere la maggior parte degli uomini solo sbattendo le ciglia guarderà un uomo per attirare la sua attenzione. Raramente sarà un contatto visivo casuale perché è abituata a dover fare i conti con l'interesse non sollecitato degli uomini.

Stiamo parlando di una ragazza brutta? Il tipo di ragazza che non ha un corpo attraente e spesso neanche la faccia forse guarderà un uomo per portare avanti qualche ragionamento. Raramente cercherà di vedere che reazioni ottiene perché è abituata al disgusto ed al disinteresse. Però, può capitare che lo faccia per questo motivo dopo un nuovo taglio di capelli, un nuovo abito e via discorrendo. La speranza è sempre l'ultima a morire.

se una ragazza ti guarda e sorride


La tua speranza è invece quella che qualcuno ti noti, ma non è così scontata. Puoi fare sostanzialmente due cose:
  1. Interrompere il contatto visivo e tornare a guardarla dopo un minuto o trenta secondi per notare se ti sta ancora fissando (puoi anche spostarti per rendere ovvio questo fatto)
  2. Notare se con il passare del tempo lei si è fisicamente avvicinata a te. Potrebbe non riguardarti, ma trovarsi nelle vicinanze con altri amici o da sola. Spesso, non è casuale.
Se sei disperato per la sua attenzione o l'attenzione di qualunque donna, dai un'occhiata a come capire se piaci ad una ragazza. Ho visto così tanti inetti ed inette perdere tempo che ho deciso di scrivere una bibbia di tutti i modi palesi e non che rivelano il suo interesse se una ragazza ti guarda con insistenza o se una ragazza ti guarda negli occhi.

Quando una ragazza ti guarda negli occhi da lontano è già più significativo. Se una ragazza ti guarda da lontano ma non riesci a capire cosa sta guardando, che il suo sguardo vaghi nella tua direzione è molto più probabile ma non definitivo.

1 commento:

  1. Essere seguiti con lo sguardo sia da vicino che a distanza, spesso e ripetutamente, che sia corrisposto o meno. Ed essere tenuti d'occhio mentre si parla, con una prolungata curiosità silenziosa. Può denotare un forte interesse. Soprattutto se esercitato con coinvolgimento e ripetitività.

    RispondiElimina

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: