sono brutta: Battute stupide epiche.

giovedì 14 luglio 2016

Battute stupide epiche.

battute stupideRagazzi che ci provano e patetiche battute stupide

Ecco cosa hanno osato dire.

  • Ieri è morta mia nonna e mi sento solo, mi fai compagnia?
  • Ma te e la tua amica state insieme?
  • So che forse hai già un ragazzo, ma SEI felice?
  • Quanto mi dai da uno a dieci?
  • Sei carina ma quel sorriso non ti dona. (ovviamente sono brutta come la fame e non sorrido mai)
  • Sto per mollarmi e tu sei una fata. Ti lascio il mio numero di telefono, chiamami.

Altre battute stupide che ti capitano di sentire a giro.


    immagini stupide
  • Politico X e Y sono da evitare. È per gente come loro che non vado a votare! (come se la sua esistenza fosse utile a qualcuno e come se soprattutto facesse mai qualcosa in prima persona dal punto di vista politico visto che non gli o le va mai bene nulla fatto dagli altri.)
  • Andare al bagno, poggiare rumorosamente la latrina, sedersi e gridare “Esci Satana! Esci da questo corpo!”
  • Chi dice sempre cose stupidamente ovvie come “Odio la sabbia! Fa prurito, irrita e ti si infila dappertutto.” oppure “il tempo passa.”
  • Sei sempre online. Ogni volta che mi collego ti vedo.
  • Nulla cambia mai. Io ad esempio non cambio mai i miei contratti, così non ho mai sorprese.

Le battute stupide fanno parte del repertorio di ogni generazione. Ci sono persone che ne producono a macchina, e ci sono invece chi come me non è capace di venirne a capo con alcune mie. Fare battute stupide è principalmente una perdita di tempo, quindi tendo ad evitarle. A volte capitano, ma è raro.

Sicuramente, non è raro per le campionesse indiscusse delle battute stupide: le donne di qualunque età!

 

Battute stupide dette da varie donne, ragazze od anziane di cui mi ricordo


  • sono bruttaIl gelato mi fa tossire.
  • Non mi piace come mi riflette questo specchio!
  • Hai chiuso il gas?
  • Questo film è troppo complicato.
  • Non lo so. Forse sono incinta.

Troppe persone in questo mondo può solo significare una cosa sola: le battute stupide continueranno a moltiplicarsi, e torturare le nostre orecchie. Siamo tutti responsabili delle idiozie riversate nella nostra cultura. E continuando in questo modo, la nostra civiltà non potrà andare avanti. No, non riesco a fare battute stupide.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: