sono brutta: Ho voglia di piangere

giovedì 14 luglio 2016

Ho voglia di piangere

ho voglia di piangere
Fammi vedere quello che c’è dentro di te. Fammi vedere quello che hai da offrire al mondo. Devi avere davvero paura di vivere. La senti? La senti la paura che ti batte nel petto? Povera anima sperduta, e che ancora non ha trovato il proprio recinto.

Certe cose sono fatte per durare. Altre per infrangersi e distruggersi. Vuoi scappare con me? Ho voglia di piangere. La senti? La senti la depressione che balla con l’esaurimento nervoso? Perché io ho voglia di piangere.

Che fine ha fatto la giovinezza? Che fine ha fatto la forza della giovinezza che dovrebbe scorrerti nel corpo. Ti ha abbandonato. Ne sei privo. Sei più solo di un deserto privo di acqua, svuotato persino del vento. La senti? La senti la crisi di pianto sgorgare sotto il tuo sorriso falso e fin dentro il tuo collo annodato? Mi lasci qui sola, ed io ho veramente voglia di piangere.

voglia di piangere
No. Certo che non senti niente. Non sai cosa ti manca. Sei tu il problema in questo mondo. Io ho voglia di piangere perché non posso credere di avere sprecato questi pochi secondi e minuti della mia vita a stare accanto a qualcuno così debole, inutile e spregevolmente privo di intelligenza come te. Il mondo non è mai ruotato intorno a te, quindi è bene che tu spenga quel disco rotto che ti gira nel tuo cervello incavernato. Sei sempre stato inutile quanto io sono stata brutta. Cerca di adattarti a questo mondo, e smettila di sprecare l’esistenza di tutti. Cresci e fattene una ragione, perché sei debole, e sei destinato a scomparire nel nulla da cui provieni.

depressione
Sei debole. Sei sciocco. Sei privo di senso. La senti? La senti la mancanza di pensieri intelligenti nella tua testa? Certo che no. Certo che non lo senti. Sei destinato al destino a cui ti sei condannato da solo. Goditelo in silenzio.

Combattere la depressione? Parti dal capire cosa vuol dire combattere.


Sei così abituato a sentirti offeso che non hai mai compreso che quegli insulti te li sei sempre meritati tutti. Crescere è per persone intelligenti. E tu ancora non lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: