sono brutta: Frasi stronze: frasi sulle persone inutili, anche su di te!

giovedì 21 luglio 2016

Frasi stronze: frasi sulle persone inutili, anche su di te!

frasi stronze
Sei peggio di un aborto non pervenuto. Diciamoci la verità, io sono brutta e quindi ho il dono dell’onestà. Tu sei uno spreco che la metà non più utilizzabile ha inquinato già l’aria e lo spazio che occupi. Ti ronzi attorno perché sei così pieno di orgoglio da rivaleggiare pure con i cadaveri che ti stanno attorno.

Il tuo cervello si è spento, ed i tuoi ricordi sono abbastanza sprecati per essere associati ad una anima che ha fallito tutto: hai fallito ad esistere. Hai fallito nel darti un senso. Hai fallito nel realizzare il tuo fallimento totale. Sei più sbagliato di un errore volontario. Sei la summa di tutto ciò che tua madre e tuo padre hanno pensato essere l’epitome di una persona senza vocabolario. Ti meriti l’odio di chi è nato muto, di chi è nato sfregiato e marchiato.


Frasi su di te e quindi frasi stronze


Sei il ripudio di un essere inferiore. Ti stai soffermando perché non hai cognizione della maggior parte delle parole che uso, sei il terrore di ogni buon martire che nel passato si è incendiato sperando che tu non potessi nascere. Sei solo uno schifo viziato dalla tua stessa incapacità di realizzare che i tuoi fallimenti sono tuoi: smetti di gettare le colpe sugli altri, perché quello è il difetto che funziona sulle masse, solo per chi è stato più furbo e può apprezzare il vantaggio di essere più in alto sulla scala sociale di cui tu sei il rifiuto peggiore.

Credi, pensi, dici… parli come se queste tue parole nella tua bocca avessero senso, eppure puzzano più delle opere melodiche che vengono dal tuo didietro. Non hai alcun portamento: devi pensare ad una cosa alla volta, altrimenti il tuo cervello muore definitivamente sommerso nello sbocco di una creatura inferiore, la stessa che ti si rivela quando aggiusti il maglione d’inverno prima di uscire di casa. Nessuno ti vuole. Non sei degno di attenzione. Sei probabilmente uno di quelli che alimenteranno la percentuale di persone inutili che si saranno suicidate, e la sola sorpresa è tirare ad indovinare l’anno.

frasi sulle persone
Ci sono persone che non meritano frasi, ma per dire frasi sulle persone come te, serve meno tempo che descrivere la tua giornata. Sono frasi su persone inette, un tuo ritratto che si stacca già fatto. Come tutte le cose con cui hai avuto a che fare, dai vestiti al mangiare. Sei solo un gigantesco affare, un puzzle con i lati squadrati da buttare. Un corpo tardivamente giunto alla fornace crematoria. Sei una sola cosa: sei tu. Sei una maledizione per il genere uamno che non richiede di più dell’unico atto misericordioso necessario, quello di chi ti ha messo al mondo: un ammissione di pentimento, di scuse, di colpa.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: