sono brutta: Incontri: cerco fidanzata.

mercoledì 13 luglio 2016

Incontri: cerco fidanzata.

incontri
Erano le due di pomeriggio, avevo voglia di un terzo caffè. Mi ero quasi dimenticata di avere un incontro. Dannata applicazione sul cellulare. E dannati i messaggi di false speranze che la gente diffonde come se fosse zucchero gratis in ogni conversazione, per non parlare delle piattaforme online, dove l'infezione ha raggiunto livelli di una vera e propria situazione pestilenziale.

Io arrivo quindi in ritardo, e non trovo nessuno ad aspettarmi! Mi ero presa pure un biglietto del tram per arrivare più veloce. Apro allora l'applicazione e mando un messaggio al pretendente minchione. Cosa stai facendo? Spero ti stia spegnendo come una candela nel vuoto della tua esistenza.

Rileggo la conversazione che poi non era stata tutta questa grande opera di costruzione delle basi di una relazione. "Cerco fidanzata" aveva scritto già dopo i primi due messaggi. Dovevo capirlo già da quegli indizi. Purtroppo, le persone senza coraggio si sono replicate senza ritegno. "Facciamo un incontro" aveva scritto. Ingannata come una sciocca da un guizzo di mascolinità.

cerco fidanzata
Aspetto dieci minuti, poi torno a casa. E come non bastasse ad aggiungere all'umiliazione, mi arriva anche la scusa puntuale come una punizione divina per essermi prestata a questo gioco malato. "C'è stato un casino". Eh! Bravo cretino. A dimenticarsi degli incontri si fa presto. Doveva completare la frase e scrivere bene "Cerco fidanzata da quattro soldi."

Cerca cerca fidanzata: donne single, donne sole!


Forse se scrivessero un libro su come trovare una fidanzata la situazione migliorerebbe. Ma che dico? Forse una serie TV visto che il grado di attenzione di recente è calato sotto il livello del mare e delle fogne.

Come negli anni passati vedo sempre ragazze di diverse forme e bruttezza o bellezza avere diversi occasioni amorose. Ho ormai concluso che loro si sono definitivamente arrese al meno peggiore, magari tentado di accontentarsi e finire così di bacarsi il cervello. Alcune ragazze sono davvero peggio dell'indecenza. Ci sono donne così disumane che nemmeno la parola "logica" riescono a trattenere in quella testa adibita solo alla ventilazione ed al ricambio d'aria e risciacquo.

sono brutta

Donne fidanzate di oggi? Ma per piacere!


Io invece non leggerei un libro su come trovare un fidanzato perchè pongo il problema sulla persona. Se io devo essere confinata agli angoli della società perchè non sono esteticamente migliore delle controparti, allora voglio poter imporre anche quel poco che mi resta della mia dignità. Sì, sarò anche brutta, sarò anche destinata a peggiorare e nel giro di pochi anni ad arrendermi e deporre le armi, ma accontentarsi con questa schiumaccia che gira e che tenta di ingannarti facendosi passare per maschi, è qualcosa che va oltre la minima comprensione. Se questi sono i termini del contratto, meglio l'estinzione. Ditemi dove devo firmare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: