sono brutta: Donne mature

venerdì 5 agosto 2016

Donne mature

donne matureLe donne mature sono donne esperte. Sanno cosa piace agli uomini. Sanno cosa togliere loro. Le donne mature li conquistano con la passione che incatena la mente. Alcune hanno corpi e facce da giovinette. Altre sono flaccide e mollicce.

Non ci sono donne mature perfette. Per quel che vedo, molte diventano aceto, perché le donne sono a scadenza riservata. Alcune sono carne avariata sin dal primo giorno. Altre invece vengono date in pasto agli uomini cane che da brave bestie non si fermano se c’è da mangiare anche quando sono sazi.

Donne mature che si riproducono dannatamente



uomo cerca donna matura
uomo cerca donna
matura e si vede
Ad una certa età dovrebbe essere impedita la riproduzione. Per più motivi, ma primo tra tutti che le donne mature sono fisicamente meno flessibili. E poi, troppe donne inutili sfornano figli che sono già disastri cromosomici. Potrebbero adottare e condannare i già venuti al mondo.

Invece di ingannare se stesse, le donne mature devono imparare a vestirsi correttamente. Sono troppi i mostri che vanno a giro con facce dipinte come se dovessero scendere a fare a fette i visigoti. Non ci sono invasioni e non ci sono occasioni per sfoggiare orripilanti maschere come quelle delle donne mature.

Stanno attaccate al cellulare intelligente ma non per apprendere. Sono carbone disidratato ma caramellato. Pensano di accendersi di passione, ma si infiammano solo i ginocchi e le articolazioni tutte. Sono ormai prossime alla morte. Dovrebbero farsene una croce, ed invece le donne mature umiliano loro e la nostra specie femminile.

donna maturaPerché? Perché continuate a premere sulle vostre ferite? Invece di realizzare il fallimento che siete diventate, ed invece di tentare (almeno!) di migliorare prima di lasciare questo mondo, perché ve ne state lì a far danni ed ad esasperare la gente? Morirete come avete vissuto. Valete niente, donne mature che non si meritano neanche il nome. Mature? Solo mature quanto lo sono le pere quando fermentano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: