sono brutta: Uomo Peloso

sabato 13 agosto 2016

Uomo Peloso

uomo petto villoso
Chi vuole vedere un uomo peloso? Io sono brutta e quando vedo un uomo peloso so una cosa ed una cosa sola: l’uomo peloso appartiene al nostro spazio contemporaneo come il mostro delle paludi è proprio di ogni bestiario medievale che si rispetti.

Siamo sincere, un uomo peloso non è la cosa peggiore di questo mondo, ma ci va vicino. In fondo, cosa è un uomo peloso se non un uomo depilato pigro che vede nei peli una qualche forma di maschilità quanto una scimmia vede nemici nel proprio riflesso su uno specchio?

C’è uomo peloso e uomo peloso!


Ogni donna ha le sue preferenze. Ma per le ragazze? Un uomo peloso è un pensiero devastante. Credo siano davvero poche le anime che agognino di essere baciate e strette da un uomo peloso durante la loro fase adolescenziale. Chissà, dipende, di gente anormale se ne trova, e con l’esplosione mondiale delle nascite, è pensabile considerare che nei prossimi decenni anche l’uomo peloso diventi più che normale.

Ovviamente, non parlo dell’uomo peloso che non si depila le gambe. Quella è una forma di pelosità normale. E non parlo nemmeno di quello che si lascia i peli sul petto perché è cresciuto con la frustrante consapevolezza del proprio vuoto mentale da riempire con ogni sciocchezza come il petto villoso e qualsiasi sia la spiegazione sconnessa che regge quella sua insensatezza.

Con questo non voglio dare speranze a nessuno. Un uomo peloso di qualsiasi grado può essere inutile quanto un uomo allo stato brado che perde tutti i peli per consunzione. Io parlo infatti dell’uomo peloso peggiore che ci sia: quello che l’igiene non sa neanche che è una parola che esiste.

uomo-peloso
Torna nella giungla uomo peloso!
L’uomo peloso vive in simbiosi con la propria sporcizia. Per questo motivo, negli ultimi tempi ha preso largo consenso l’uomo con la barba. E certo, prima che diventasse il sinonimo del terrorista. Ma torniamo all’uomo peloso, perché è il protagonista indefesso che se ne frega di ciò che è successo e persiste nella sua sconsideratezza. E così lascia crescere il pelo.

Perché uomo peloso? Perché non hai le sinapsi? C’è differenza tra vedere un uomo od un Furby quando ti specchi. Eccheccazzo! Riprenditi. Non è una scelta tra gambe pelose o uomo ceretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: