Il genere di sirene che dico io non sono quelle che sguazzano in pozzanghere larghe e profonde come gli oceani. Online, c’è in giro un sacco di gente fuori di testa che scrive riti ed incantesimi come se quella spazzatura avesse senso. Ma figurati! Io parlo di come diventare sirene vere, quelle a cui nessun uomo può resistere, e che riescono ad essere sopra le altre ragazze o donne, perché appartengono ad un altro mondo!
Io so come diventare sirene perché sono brutta come le tasse!
Ci sono poche cose che si impara ad essere brutte. Le donne brutte non hanno vita facile, e chiunque dichiara il contrario in questa nostra società malata è una persona falsa o fallita. La realtà è superficiale, perché nessun uomo si innamora di una personalità a primo impatto. Anche quando l’uomo ha modo di prendere una sbandata per qualcuna perché ne saggia la personalità, è la fama e la popolarità la vera calamita.
Per capire come diventare sirene devi passare quindi dall’inevitabile calvario delle giuste creme e cremine da applicare. Fatti furba e vai ad imparare quali prodotti è meglio applicare alla tua pelle per far risaltare le parti di te meno orripilanti. Io ad esempio ho labbra invitanti, lasciando stare che tutto il resto è quanto ti potresti aspettare da un incidente stradale mortale. Parlo ovviamente di quando mi sono truccata bene, perché in certi giorni mi spavento da sola. Sono brutta forte.
Le sirene esistono, ma diventare sirene può sembrare un lavoro teso ad ingannare la sorte avversa: non è così! Se ti sistemi solo la faccia, diventerai una lucciola, che è un altro animale dedito ad altri riti di accoppiamento. Non per sirene. Le sirene esistono e sono altro.
Come diventare sirene è diverso anche dal diventare geishe. Le geishe sono formidabili conoscitrici dell’arte. Manipolano gli uomini con sopraffine moine, prestigi, sguardi, in un gioco di colori in cui parte della magia deriva dalla fusione di un estetica sobria quanto ricercata, di classe. Le geishe sono adatte per le classi alte, per i ricconi e quelle ragazze sotto gli anta. Le sirene le trovi di qualsiasi parte della scala sociale e di qualsiasi genere animale.
Mezzo pesce, ma quale? Alcune sono polipi, altri squali affamate. Alcune murene, altre pesce spada. La sirena può essere selvaggia, ma sa colpire ed attrarre. La maggior differenza con le altre donne è che la sirena ha davvero una sola arte in cui eccelle. Vuoi la voce, vuoi qualche qualità personale. Se vuoi riuscire nel diventare una sirena devi avere qualcosa capace di attrarre il maschio. Giocare con la parte di lui che ama sentirsi incatenare a qualcosa di più grande di lui. La sirena ama dominare, ma per gioco.
Come diventare sirene – seconda parte. Quella che distruggerà le tue speranze.
Non tutte possono diventare sirene. Il fatto che sappia come diventare sirene non vuol dire che tutte le donne possono diventarlo. Le sirene esistono e sono tante. Intanto, chi non rientra nei casi sopra esposti è già fuori. Se non leggi, se non ti acculturi e non migliori te stessa, sei fuori. Se non sai parlare, se sei ansiosa e non sai fare la prima mossa, cioè camminare verso di lui ed instaurare una conversazione, sei fuori.
Lascia diventare sirene le persone che se lo possono meritare. Se sei fuori è meglio puntare sulla stagioni dei saldi. Mettiti in vendita a quarti di carne esposta, e vedrai che attirerai qualcuno pronto a non fare domande sul perché della tua piatta personalità. Le sirene sono di altre vedute.
Non lo si può diventare nemmeno se ci si rifiuta di essere franche. Non sprecare il tempo a considerare quanto è giusto essere sincere con se stesse e con gli altri e le altre in modo diverso. Le sirene esistono e sono ragazze che sanno gestire diverse relazioni ma non si fanno problemi perché ne vengono influenzate. Sono capi non carpe, che mangiano escrementi.
Ci sono anche altre caratteristiche, ma tanto le non idonee verranno schiacciate e devastate dalla parte pratica, che consiste nell’andare ad accalappiare un paio di uomini diversi ogni sera. Senza far cadere le carte della propria mano, e senza rimediare violenze. Si parte con qualche uscita per rimediare delle bevute scroccate, e si deve arrivare a penetrare nelle salette affollate private, od agganciare il padrone del locale salvo rubare qualche bottiglia di liquore eccezionale. Ed ovviamente senza farsi beccare. Le sirene vengono spesso sgridate, e talvolta accoppiate dalle sirene non umane, quelle bianche e celesti odiate nella notte.
La lotta ancestrale tra la parte animale e la femminile è destinata a premiare una coesistenza finale e definitiva. Una sirena nasce quando la donna è capace di gestire se stessa sia da ubriaca che da normale ottenendo i suoi risultati. Alcune sirene vivono per migliaia di anni, alcune sono immortali. Altre diventano schiuma e spumeggiano nel nulla dal quale sono state create. Contenta ora? Ora sai come diventare sirene. Fanne tesoro, ho passato una vita da brutta per capire queste cose, ma probabilmente non ci arriverai a comprenderle perché ogni frase racchiude in se strati di esperienze che fanno mutare i sensi ed i significati come maree gorgheggianti.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.