sono brutta: Amicizia vera? Ma dove?

venerdì 12 agosto 2016

Amicizia vera? Ma dove?

amicizia vera
Dove esiste l’amicizia vera? Se vuoi avere un esempio di amicizia vera eccone uno: lei è morta e lui pure. Come fa questa ad essere vera amicizia? Beh, dura in eterno. Quello che la gente vuole non è amicizia vera ma un intesa finta.

Siamo sinceri, che la sincerità paga davvero. Quando un uomo dice che sta cercando un’amicizia vera può voler dire due cose: non vede nessuno al momento e vuole che la cosa continui così ma con i benefici di una relazione aperta, oppure non ritiene nessuno delle persone che conosce al suo livello.

Ovviamente ci sono anche i casi disperati in cui l’uomo è così inferiore e si sente così inferiore da non rendersi conto che la propria ottusità è ciò che lo tiene lontano non da un’amicizia vera ma da qualsiasi persona. Nessuno vuole falliti in torno, ma ora parliamo dell’apoteosi delle cazzate:

Amicizia vera tra donne, ovvero quando il santo Graal si scopre essere stato nascosto dai dinosauri sopravvissuti all’olocausto nucleare degli alieni che hanno scoperto l’America prima di tutti.


vera amicizia
Visto? Non ci crede neanche il Papa.
Ma dove altro pensi che viva un’amicizia vera tra donne? Se pensi che delle donne possano essere amiche, allora o sei una persona con disturbi mentali ed incapace di distinguere la realtà dalla fantasia, oppure sei un uomo e c’è più di un motivo per cui continui a restare solo: questo è uno di quelli.

Ci sono donne che realmente credono negli unicorni e nella amicizia vera. La maggior parte di queste sono identificabili dall’aspetto trasandato, dal fatto che nessuno o quasi le cerca, spesso non si rendono conto come me del proprio effetto sugli altri (io sono brutta e me ne rendo conto, ma loro vivono come agnostiche della propria bruttezza.).

Due donne non possono essere amiche vere oggi per diversi motivi. In futuro, mi auguro che esistano. Oggi è impensabile. La mentalità delle donne italiane lo vieta. Per un amicizia vera, e stiamo parlando di misteri alchemici, bisogna che confluiscano argento e mercurio fino ad unirsi.

Cosa vuol dire? Vuol dire che devi studiare l’alchimia ed aprire un libro. Cavolo, sempre ad elemosinare spiegazioni! Ecco un motivo per cui non può esistere alcuna amicizia vera tra donne: la maggioranza sono pigre.

Al pari degli uomini, molte donne preferirebbero tagliarsi la testa invece di ammettere la propria ignoranza, di dire di aver sbagliato oppure di non sapere qualcosa ed andarsi a studiare davvero cosa voglia dire (cioè andare oltre il primo passo contemporaneo del “ho cercato su Google e non ho trovato nulla”, considerando che una volta su due la ricerca è stata fatta male che più male non si può, e probabilmente una volta sola). Ne consegue che la maggior parte preferisce restare stupida.

amicizia
La vera amica vera che
tutti i maschi vogliono.
Non ci prendiamo in giro!
Questo è un dramma che impedisce lo svolgersi di un amicizia vera, perché tra vere amiche ci deve essere sintonia, e si deve poter contare come se le si potesse affidare la propria vita. Per questo è più facile che da brave idiote molte preferiscano avere “miglior amici maschi.” Non capiscono niente, non ci arrivano e se ne fregano.

Tra maschi accade la stessa cosa e continua così nell’illusione finché uno dei due non pugnala l’altro alle spalle, creando un dislivello che in un amicizia vera non esiste. La verità è che la maggior parte della popolazione è una petulante fetta di bambini troppo cresciuti che in Italia non può che continuare a battere i piedi per terra e piangere. Perché da noi premiamo la mediocrità e l’idiozia. Ed alla gente bambagiona piace essere trattata come i disfunzionali aborti sopravvissuti che sono.

La nostra società è attualmente talmente finta, malata e terminale che se mai esistesse una amicizia vera in mezzo a tutto questo caos, la si potrebbe trovare solo tra i criminali che ci governano (vissuta dietro le quinte) oppure se malauguratamente avvenisse tra gli strati della plebe, i partecipanti verrebbero figurativamente uccisi ed ostracizzati in quanto nulla di vero può sopravvivere tra le pieghe infette di una società ricca solo di malati mentali abituati a mentire da mattina a notte fonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: