sono brutta: Come capire se ha un altra

domenica 14 agosto 2016

Come capire se ha un altra

come scoprire un tradimento
Sai che mi è capitato? Oggi so come capire se ha un altra. C’è questo modo infallibile per sapere se lui tradisce. E se qualcuno tradisce me che sono brutta, tu capisci che non c’è speranza per nessuno. Donna e ragazza, lui ha un’altra. Fattene una ragione. Sei stata scartata.

Come scoprire un tradimento?


Ho parlato con tante amiche, e tutte raccontano la solita cazzata: Hai visto se ha cambiato facciata? Si pone in modo diverso? Ma secondo te?! Ma se si fa un’altra te lo viene a far vedere? Se arrivi a questo punto vuol dire che dell’altra si è anche stancato. Ormai fa fatica a mantenersi allineato tra le due storie! Sei già stata sfruttata, e lui ti ha tradito in abbondanza!

Io ho capito che lui mi ha tradita prima ancora di saperlo con certezza. Mi son chiesta «mi tradisce?» Se sì, come fa? E questo è quello che devi fare. Se non ti sei trovata un totale perdente, probabilmente non userà i social network od il cellulare. Perlomeno non per i messaggi e le chat!

Se non riesci a capire se ha un'altra la
stai facendo troppo complicata o sei
negata proprio. Gli uomini sono
intelligenti come piccioni.
Puoi anche capire come scoprire un tradimento tradendo a tua volta. Tanto non sei innocente. Non sei la sola a dare una sola ogni tanto al vostro “amore perfetto”. In realtà, siamo tutte egoiste. E così arrivare a come capire se ha un altra spesso ci porta a scartare l’ovvio.

Potrebbe scambiare mail. Potrebbe aver nascosto il contatto telefonico sotto falso nome, certo, ma non è che puoi rispondere ogni volta che lo chiamano. Fatti furba. Anzi, meglio, fatti intelligente che la furbizia è come il pelo.

Ricordalo, perché si tradisce ognuna per un motivo diverso. Come capire se ha un altra quando tu non hai fatto lo stesso? Io credo che non ci siano modi precisi riguardo il come scoprire un tradimento perfetto. Tutto può essere nascosto, e se non mi segui guarda un qualsiasi telegiornale. Se non capisci questa frase, sei impossibile da correggere e non riusciresti a capire come scoprire un tradimento nemmeno se lui te la portasse in casa!

perchè si tradisce
Se ti stai domandando perché si tradisce,
allora io mi domando ma dove cavolo vivi?
Il mio metodo infallibile per sapere se ha un’altra si è rivelato con una grande sorpresa. Grande quanto la festicciola che avevano organizzato. Organizza una festa per il suo compleanno o qualsiasi evento degno di nota. Ed assicurati di farlo con largo anticipo e soprattutto fai circolare la voce, perché non importa quanto poco conosciuto sia il tuo uomo traditore. Se ha amicizie o parenti, sarà più facile attirare un numero di persone sufficienti per adescare anche la boriosa e segreta amante. Perché si tradisce anche con la mente.

E questo l’amante lo sa. Lo sapresti anche te, che non c’è niente di più dolce dello sfottere la vecchia relazione proprio durante un evento del genere! Lei non saprà resistere quante più persone verranno, e quante più si potranno ambientare nel locale scelto. Meglio di tutte, preferisci serate in locali animati ma non bui (come le discoteche). Quelli troppo ampi rallentano e fanno diventare tutto più complesso.

A te servono solo un paio di occhi presi in prestito. Chiedi a qualche amica di vestirsi in modo non sospetto, ma diverso dal solito, così che lui non la riconosca (anche se non lo farebbe comunque, almeno che non le interessi o ci stia già intrattenendo una relazione segreta) e dille di sorvegliare le anime perse durante la serata. Non capisci la referenza? Apri qualche libro e leggili! (C'è un motivo se ti ha tradito e la scarsa intelligenza è probabilmente tra questi. Garantito.)

A te basterà fare qualche passo e sparire con regolarità, vuoi per finti accompagnamenti al bagno o per qualche sigaretta se fumi. Gli occhi vigileranno e gli amanti si attrarranno. Anche se si chiudono in bagno, tu hai una certezza che permette di scoprire ogni inganno, e la tua vendetta potrà essere ogni genere di danno, dal smascherarlo in pubblico all’umiliarlo appena torna. Solo la donna debole si accontenta del pianto. Egoismo sprecato proprio.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: