sono brutta: L uomo è un animale

mercoledì 10 agosto 2016

L uomo è un animale

l uomo è un animale
Io sono brutta e ho conosciuto tanti uomini. Ti parlo di quelli che sono più bestie che esseri umani. La domanda resta: l’uomo è un animale? E la risposta è sì. Che hai problemi di testa? Certo che è un animale.

Quello a cui dovrebbe arrivare ogni persona dotata di buonsenso è che sì, l’uomo è un animale, ma questa non è una scusa che giustifica l’inutilità del 99% della popolazione mondiale. Molti uomini sono spazzatura. Molte donne sono aborti sopravvissuti per errore. Le persone di cui veramente il mondo non può fare a meno sono davvero poche. Anche se chiunque pensa di essere tra quelli “che contano.”

L uomo è un animale: una bestia per l’esattezza


L’invenzione del linguaggio è una “recente” innovazione. Uso le virgolette perché altrimenti se appartieni al 99% di idioti non ci arrivi a capire che c’è di più da dire al riguardo. La razza umana (perché ne esiste una anche se sei uno di quei tifosi che vorrebbe vedere affogare i migranti o bruciare quelli che vengono da “altrove”). C’è solo un posto da cui veniamo tutti: da un grosso errore.

La filosofia ha tentato di inquadrare il concetto di uomo. Lasciami essere più chiara per te che magari non hai mai aperto un libro visto che eri uno di quei geni che a scuola copiavano e non studiavano: Cos’è un uomo? Perché esiste? Da dove proviene?

Sembrano domande simili a quelle che ti assillano e che ti ricordano quanto la tua vita è inutile, ma sono domande diverse, perché a differenza delle tue hanno un senso. Domandarsi cos’è un uomo determina cose che contano. A confronto, i tuoi “drammi e crucci esistenziali” non interessano a nessuno, e sicuramente non creano alcuna conseguenza. Spero di aver reso l’esempio. E se la tua vita ha un senso… mi spiace. Che vuoi che ti dica. Credici pure.

Uno dei punti che i filosofi indagarono fu “l uomo è un animale sociale”? Che vuol dire: l’uomo vive in una società perché deve o vuole? E tante altre cose. Ma per capire queste cose bisogna essere intelligenti e non posso sprecar tempo con chi non lo è, spiegando cose che tanto non possono venir apprese. Del resto, chi non lo sa è perché non frequenta le biblioteche e non legge i libri gratuiti online a disposizione, quindi è inutile.

l'uomo è un animaleCome inutili sono gli uomini che sono interessati a propagare i propri geni come le scimmie a cui somigliano. Senza preoccuparsi di tutte le cose significative, questi esemplari maschili vanno in giro di entrambi gli individui, quelli che possono dire “sono brutta” quanto quelle che dicono “sono bella”. Spero che la cosa non si sia complicata troppo a questo punto perché ora le cose tornano semplici.

Gli uomini bestia cercano di accoppiarsi, e talvolta per qualche errore o perché trovano donne bestie ci riescono. Il risultato è che nascono tanti bambini che nessuno dei due genitori biologici può ovviamente educare visto che non hanno niente da poter insegnare. Questo spiega perché il 99% della popolazione è bestia. L uomo è un animale perché la minoranza razionale è consapevole delle conseguenze della riproduzione. Il mondo è quindi destinato a vedere l’estinzione della razza umana così come noi donne siamo destinate ad avere maschi patetici che vengono a guastarci la notte.

E non lo dico perché sono brutta e me la tiro. Ci mancherebbe altro. Io una possibilità la do volentieri a tutti. Ma credi davvero che su cento maschi che si avvicinano per serata uno solo sia almeno interessato ad avere una relazione normale. Certo che tu credi di sì, ma è perché non arrivi a capire la verità. Lo capirai quando avrai un figlio e non saprai come educarlo. E se ce l’hai e non capisci ancora, beh, è una missione impossibile ma che soprattutto non interessa a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: