Lasciamo stare le donne deboli di mente che non hanno mai beneficiato dell’emancipazione femminile o di vivere in una parte di mondo, in Italia, dove le donne almeno sulla carta sono riconosciute aventi pari diritti. Quelle sono donne che non ci arrivano perché la violenza sulle donne in quel caso è prima di tutto un impedimento mentale: un incapacità di comprendere il mondo intorno a sé. La colpa è loro e tale resta a volte fino all’ultimo giorno del loro soggiorno su questa terra. Non saranno mai libere, perché non è quello che vogliono. Punto e a capo con queste donne inutili.
Conosco buontemponi che alzerebbero subito il dito dicendo che quel che ho fatto è promuovere odio verso le donne, lo stesso odio che alimenta la violenza sulle donne. Davvero? Io penso invece che dovrebbero lavarsi il cervello prima di connettere parole a caso nella speranza di trovare un senso. Dovreste in tal caso restare fedeli a ciò cui siete risultati essere portati. Non siete riusciti a trovare un senso alla vostra vita ed ora tentate di compensare inquinando la logica altrui? Quel genere di buontempone è il primo a picchiare una donna per frustrazione, perché “non ci arriva.” Io mi limito a considerare conseguenze, non a provocarle: a quello pensate voi inferiori a prescindere da ciò che trovate scritto.
Vera violenza sulle donne
La vera violenza sulle donne è la fisica violenza di chi blocca l’educazione e lo sviluppo completo della personalità femminile. Quel genere di violenza sulle donne che si traduce in coprifuoco nella sua controparte che sembra inoffensiva, ma che è sempre della stessa famiglia e genere di chi prende a pietrate la figlia perché ha violato qualche regola di qualsiasi libro delle favole preso troppo alla leggera fino a che la favola non è stata creduta vera.
La violenza sulle donne è frutto di esseri inferiori e dementi. I malati del genere che non li levi nemmeno con la violenza stessa, perché è nei geni. E questo cosa ci dice? Che la violenza sulle donne è in parte dovuta alla capacità di fornicazione della donna.
Violenza sulle donne Prima fase di una istigazione? |
Sempre i buontemponi che non capiscono niente sono quelli che si lamentano senza neanche avere mai dedicato un solo attimo delle loro inutili esistenze alle varie forme di violenza sulle donne. Cina? Africa? Dice nulla? Certo che no, non possono connettere quello che non sanno. E non sanno niente. Non studiano, non indagano. Loro vomitano soltanto la propria solitudine trasformata in frustrazione.
Però, ovviamente, dovrebbe dire qualcosa. Milioni di bambine schiave sin dalla nascita. Vendute a case chiuse per destini di sfruttamento. Donne nate e vendute a cui non viene neanche dato un nome. Certo oggi la situazione è meno frequente, se la paragoni a qualche decennio fa. Ma cosa ne sai tu che non studi mai nulla e guardi il telegiornale da brava persona deficiente? Informato per modo di dire quanto la tua personalità che non esiste. Fai uscire dalla testa i pensieri degli altri che ha ingurgitato e ne riparleremo. Questo dovrebbe tenere svegli i buontemponi che invece sfottono amaramente solo perché sono fango di melma inerte.
E per le donne con il cervello in cortocircuito? Oh piccole, il vostro boyfriend vi ha dato uno schiaffo e voi non l'avete denunciato? Oh piccole. Tranquille, crescendo diventerete spazzatura come tutte le altre. Credete nei vostri idioti sogni che si avverano. Sognate più convintamente. Bestie.
La violenza sulle donne è un tema che è fallito dal genere femminile. Donne vere aprirebbero la strada ad una serie di valori e cambiamento. Manca totalmente il comportamento che dovrebbe seguire in un mondo dove essere femmine vuol dire qualcosa. Ma invece niente, le malate di mente continuano a sfruttare il sistema maschile, basato sull'oggettivazione femminile. Sono le donne ad essere una delle cause più tremende. Lo so perché ho camminato sola su questa strada, vedendo ad ogni occasione rifiutare la propria responsabilità. E dopo è lo stesso per tutti, specie per chi si sente intelligente senza merito.
Vuoi far cessare la violenza sulle donne? Prendi una donna ed insegnale a pensare logicamente. Morirai senza aver mai realizzato niente, ma sarai stato fedele al tuo principio. Non in questa vita è possibile. Le donne sono prima di tutto vittime della violenza sulle donne, e questo resterà tale ancora per secoli. Non c’è verso di svegliarle prima. Prima perderanno la loro occasione, solo per poi lamentarsi, come è stato con il femminismo, che detto tra noi è degenerato facilmente in una gran serie di cazzate sconvolgenti. Ha fatto bene ad inabissarsi. Ora la degradazione continuerà a mietere vittime, e forse chissà tra qualche millennio la violenza sulle donne terminerà. Date tempo alle donne, non sanno cosa vuol dire esser sveglie. Fatene morire qualche centinaio di milioni ancora, poi magari accadrà un miracolo per errore. Fino ad oggi ha funzionato bene per le razze umane.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.