sono brutta: Cosa mangiare per dimagrire

lunedì 8 agosto 2016

Cosa mangiare per dimagrire

cosa mangiare per dimagrire
Io sono brutta e so come restare magra. Sono brutta ma non sono obesa. Perché l’obesità è sia nel corpo ma anche nel cervello. Se si è predisposti cosa vuoi farci? Devi abituarti al tuo corpo e capire che sei predisposta ad ingrassare, perché biologicamente accumuli grasso.

Sei di costituzione endomorfa. Non sai cosa vuol dire? Beh, quello è perché non apri mai un libro. E vedi? Per noi magri questo non accade, perché il nostro cervello è sempre in movimento. Bruciamo così tanto carburante che il corpo ne risente e la nostra magrezza è in alcuni casi permanente.

Cosa mangiare per dimagrire subito!


Questo è il problema più grande. Se prima di tutto cerchi cosa mangiare per dimagrire con la stessa mentalità con cui guardi i cartoni animati anche se hai più di vent’anni e non perché sei un amante dei cartoni animati (che va bene) ma perché vuoi rimanere nel tuo mondo del Passato, allora sei spacciata.

Se vuoi evitare di rimanere un trattore, e se vuoi scolpire alacremente il tuo corpo, devi capire cosa mangiare per dimagrire. Devi adattarti al tuo ambiente: sei in un posto caldo o freddo? Che stagione è? Prima di fare una lista di cosa mangiare per dimagrire e cosa evitare, devi prima sapere le basi di come il corpo funziona. Sai come funziona il metabolismo?

diete efficaci
Le diete efficaci non hanno questo
risultato finale. Troppo felici.
Certo che no. Siamo sincere. Non ti sei mai interessata all’argomento. Far finta non serve a niente. Fingere di sapere cos’è una caloria? Ma perché? Comincia con lo studiare seriamente le basi di anatomia umana. Controllerai così facilmente il tuo supporto di acqua, che è il primo passo fondamentale.

Poi, potrai cominciare a regolare l’ingestione di cibi solidi. Perché senza gestire i liquidi, non andrai da alcuna parte. Ma quindi in soldoni… cosa mangiare per dimagrire? Eh. Questo è il motivo per cui resti grassa. Pazienta.

La tua deficienza di controllo è grave. Perché a parte per le endomorfe, il metabolismo non può aspettare, e lo devi capire. Mangiare bene e mangiare in modo che il metabolismo funzioni sempre è importante.

Noi magri mangiamo in continuazione e non ingrassiamo mai. Come mai? Perché la maggior parte sono zuccheri che usiamo subito. Questo non vuol dire che non mangiamo grassi e cibo spazzatura, ma i nostri corpi sono così abituati che i grassi vengono facilmente convertiti in breve tempo e non riescono a depositarsi.

Presto detto, anche i magri possono avere problemi di salute gravi se sono dei deficienti con cervelli da obesi. Alcuni vengono maledetti con la magrezza, di cui non sanno valersi. Lo stesso vale per l’obesità. Possa tu avere ciò che meriti.

Ora parliamo di cosa mangiare per dimagrire in modo intelligente. La verdura è una buona base per integrare ogni sorta di grassi vegetali. Per verdura intendo l’insalata e le foglie verdi. Specifico perché probabilmente non sai la differenza tra un vegetale ed un frutto. Il pomodoro è una verdura?
Certo che no, è un frutto. Il cetriolo è verdura, giusto? Ma dove? È un ortaggio. Via allora facciamoti fare bella figura: lo zucchino è una verdura, ti torna? Non dovrebbe, visto che è un frutto.

Prima studia le basi di botanica e biologia con qualche video su YouTube (perché non credo tu sappia dove si trovi la biblioteca comunale più vicina, altrimenti queste cose le sapresti già.) poi torna a leggere il resto.

diete dimagranti
In troppe amiche malate oggi degradate a conoscenze sfortunate ho trovato convinzioni del tipo «Si deve controllare le vitamine.» Ma via. Ma vendere stracci per strada è più sensato!

Le vitamine sono importanti, ma per arrivare ad una carenza, devi passare almeno un mese in mare aperto senza cibi freschi e senza fonti di nutrimento ottimali. Cibi di stagione sono più che sufficienti a dare il supporto naturale di vitamine. Al massimo, controlla che siano ben coltivati. Ogni tanto prova il biologico se proprio non sai convivere con l’ansia che ovviamente hai perché sei grassa. Noi magre ce ne sbattiamo proprio.

Immagino che non tu abbia ancora capito cosa mangiare per dimagrire perché non te lo sto scandendo. Inoltre, sto accumulando troppe parole e la tua mente non è adatta a tale sforzo. Mangia. L’importante è mangiare. Smetti di fare quelle idiote fasi di abbuffate per poi patire la fame. Mangia poco e più volte al giorno. E portati spazzolino e filo interdentale dietro per l’amor del cielo.

Sarà faticoso! Già, perché è questo il genere di fatica che hai evitato diventando ciò che sei ora. Ancora, questo vale se non sei endomorfa. Altrimenti mi spiace, ma dovrai patire di più e fare molti più esercizi fisici di forza muscolare.

Fatti seguire in una palestra e vedrai risultati più facili. Perché voi potete scolpire il vostro corpo, noi magre no perché non mettiamo su facilmente peso, e quindi non abbiamo neanche la carne da poter modellare. Per noi è difficile avere massa muscolare. Quindi smetti di pensare negativamente visto che è quello che ti aiuta a restare grassa e cerca di pensare come noi magre, che non abbiamo fisicamente il tempo di piagnistei e cavolate mentali.

Sai perché? Perché i nostri cervelli di magre sono in continuo movimento e pensare consuma maledettamente energia. Sai cosa vuol dire? No. Ma vuol dire che devi continuare a mangiare e bere in continuazione e sempre. Quindi se ami mangiare muoviti e diventa magra.

Te lo dico non perché è assolutamente al 100% vero ma perché se c’è una cosa che ho imparato dalle amiche grasse è che non vi muovete mai senza un buon motivo. E questa carenza di curiosità naturale è ciò che vi condanna più di tutto il resto.

dieta per dimagrire velocemente
Noi magre non ci siamo poste il problema del cosa mangiare per dimagrire. Noi mangiamo tutto quello su cui si posa il nostro sguardo, e poi vi mentiamo spudoratamente perché viviamo in una Società malata dove se io ti dico quel che penso tu vai subito in modalità "obesità mentale" anziché capire che la sincerità viene con il suo prezzo e che sei tu quella che DEVE CAPIRE. Perché è facile trovarsi la scodella pronta, giusto? Questo è un atteggiamento da grasse. Noi magre siamo attive mentalmente e fisicamente in tutti i sensi.

Certo, esistono magri pigri, ma tu puoi entrare nella loro vita per sapere quale tipo di vita hanno? Impara a fregartene della vita degli altri e lavora con quello che hai. Più energie spendi a lamentarti e più energie non spendi per nulla, perché lamentarsi è da perdenti. Non serve a niente.
E poi, se volevo essere sdolcinata e dire bugie, magari nascevo bella. Te che dici?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: