sono brutta: Come capire se piaci a una ragazza

giovedì 11 agosto 2016

Come capire se piaci a una ragazza

come capire se piaci a una ragazza
Sono brutta e molti uomini mi chiedono come capire se piaci a una ragazza. Io lo so, e dopo anni ho capito perché gli uomini non ci arrivano. Soprattutto i brutti hanno gravi problemi con le donne. Questo perché per arrivare al come capire se piaci a una ragazza bisogna passare da un percorso particolare.

Come si arriva a capire come capire se piaci a una ragazza. No, non è un gioco di parole. Se non riesci a capire la differenza è un problema di mente limitata. E questo è sicuramente la prima cosa che devi capire: nessuna donna vuole un idiota. Unica eccezione, se sei ricco ed abbiamo bisogno di soldi. Allora forse puoi venir essere usato. Altrimenti, pussa via!

Come capire se piaci a una ragazza se non hai mai avuto una ragazza


Mai dato un bacio? Mai avuto una ragazza? Mai confessato il tuo amore? Questo è perché sei un incompetente. Deve essere brutto essere te! E io sono brutta, e sono brutta forte. Dovresti vergognarti ma non lo farai. E per questo motivo non avrai mai una ragazza. Fine.

Perché dico questo? Perché è vero, punto primo. Ma anche perché vuol dire che non ti sei mai accorto che i ragazzi che vanno con le ragazze sono sempre più spesso dei completi falliti. Hanno bellezza o qualche talento, ma sono più perdenti di chi non ha mai ragazze. Perché molti spendono solo soldi per nulla.

capire se piaci a una ragazza
Torniamo alle informazioni che sei troppo ottuso per capire. Anche se è grave, il fatto che tu non riesca a vergognarti segnerà la tua vita. So che non lo capisci, e questo è grave. È grave perché non hai la possibilità di creare il collegamento tra i falliti che vanno con le ragazze e te che non riesci a provare vergogna.

Sicuramente avrai sentito dire che un uomo vero è capace di esprimere le proprie emozioni, ed è vero, ma tu sei lontano dall’essere un uomo vero, quindi non lo puoi capire se ti vien detto in questo modo. Partiamo da qualcosa alla tua portata: la vergogna è un’emozione. In realtà, la vergogna è una cognizione mentale che non esiste in ambito emotivo. So che uso parole che non capisci, ma è come del resto la tua vita: è colpa tua. Cavoli tuoi.

La vergogna si può provare solo una volta che si ha chiaro l’ordine gerarchico. Una volta che sai il tuo posto nella scala gerarchica sociale, sai cosa puoi permetterti e cosa no. Anche se è tutta finzione, la finzione sociale è reale. E questo tu non lo capisci. Sei anni luce indietro. I tuoi genitori non ti hanno insegnato nulla e quindi ti hanno condannato ad una vita inutile, forse quanto la loro. E nessuno vuole toglierti questo status altrimenti sarebbe difficile manipolarti. Quindi perché questo post? Perché ho tempo libero. Sono sicura che non farà alcuna differenza. Se la facesse, il mondo potrebbe salvarsi ma è chiara la direzione in cui va. So che non hai capito che ti sto dando motivazioni per distrarti dal fatto che guadagno tramite il blog ma pensi davvero che mi interessi? Le informazioni sono giuste ma in mano ad un indegno persino il sacro Graal diventa sterco.

come capire se piaci a una donna
Linguaggio non verbale: Guarda le mani !
Se impugna una spada e tenta di infilzarti,
non le piaci e non le puoi piacere.
Potrebbe anche star cercando di ucciderti.
Hai fatto qualcosa per farti odiare?
Se cerca chiaramente di sbuzzarti allora
ti vuole morto e dovresti preoccuparti di
scappare ed abbandonare ogni corteggiamento.

Quando un uomo comincia a capire le emozioni, può cominciare a capire le donne. Questo lo avvicina al nostro mondo che è meno logico e più emotivo. Tutte cose che con la testa puoi leggere ma non puoi capire. Non hai ancora fatto il tuo percorso razionale attraverso la tua vera identità sociale, per arrivare a scoprire quali sono e sarebbero le emozioni che dovresti provare e capire. Partendo dalla scoperta delle emozioni negative e positive che ti sono date provare e che meriti di provare, in linea teorica avresti modo di risalire la scaletta. Sarà vero? Non esattamente.

Non puoi fregare le donne se sei anche tu brutto, così come io non posso andare da un bel ragazzo e fare in modo che si innamori di me e voglia fare di me la sua compagna. Ma detto questo, ho avuto un belloccio. Come è stato possibile? Perché per noi persone brutte è molto più difficile ma fattibile. Non sei una persona perdente perché nasci tale, ma sei un perdente perché resti un perdente. Io ho fatto ammenda della mia condizione, mi sono adattata ed ho lavorato su me stessa. Ho fatto tutto quello che tu neanche riesci ad immaginare. Ma tranquillo, non si diventa felici neanche con un ragazzo bello. Sicuramente la vita cambia, ma che te le dico a fare queste cose che probabilmente dopo il primo paragrafo il tuo cervello è andato in stand-by.

Tu dici che vuoi sapere come capire se piaci a una ragazza ma in realtà vuoi sapere come ingannarla per avere una qualche relazione con lei, qualunque sia la natura, e farlo velocemente. Fortunatamente, non puoi ingannare nessuno, e questa è una condizione che mi assicuro resti uguale. Se vuoi capire come capire se piaci a una ragazza rileggi quello che ho scritto finché non capisci. Altrimenti goditi la tua vita alla ricerca della formula magica. Prima o poi troverai qualcuno che ti spillerà più soldi di quanti tu ne abbia. Quella sì che sarà una situazione divertente! Non per te certo. In generale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: