sono brutta: Pensiero d amore

martedì 2 agosto 2016

Pensiero d amore

pensiero d amore
Troppo tardi, la musica è finita. Il mistero si è inoltrato tra rami in un altro spazio, dentro a tempi che squarciano il normale scorrere del sognarti ad occhi aperti. Con me, i disastri sono costanti. Sulle mie tracce, dove ti nasconderai?

Siamo soli. Venderò la mia anima ma non rassegnerò una sola occasione di scalare il monte che ho davanti. È come lottare contro il raffreddore. A volte sei solo un alone. Mi lasci solo un pensiero d amore.

pensiero d'amoreUn solo pensiero d’amore


Ti sognerò. E resteremo insieme. Mi lascerò assaporare dalla pioggia quando cadrà, ma io sono brutta e non posso star ferma. Sotto il brusio, sprofonda il crollo del respiro spezzato, rubato solo dal fuggire dell’ultima bolla d’ossigeno. Pericolosa aria come varechina.

Precipiterò giù per il cielo della passione, senza te e senza illusione. Carnevale dell’adorazione e della lussuria in azione. Mio lontano pensiero d’amore. Mio guaritore.

Schianto in ogni direzione. Vecchia giovenca dall’istinto senza follia. C’è forse qualcuno là fuori capace di tornare indietro nel tempo? C’è forse qualcuno là fuori che non ferma mai l’incedere dei propri passi? Un eroe. Uno a cui manchi ogni illazione. Limite di una profonda considerazione.

Responsabile di quello che i volontari aborrano perché sono contrari. Un pensiero d amore che non conosce nazione, limite, versione di ogni ulteriore soluzione. Continuamente in cerca di un assoluto. Assolto per abduzione. Qualcuno che tende la mano per riavvolgere il nastro e tra lacrime e pianti ripristinare i frammenti del tempo, riavvolgere il nastro indietro.

quando l amore brucia l anima
E poi vedi che non sono capace di perdonare. Non perché tengo care a me le tue scuse migliori. La realtà è l’incubo peggiore. Il sogno di un pensiero d amore è solo il tremore di una debole creazione. Strilli di odio e di dolore.

Che la luce ci bagni. Ma finché ci unisce il destino, non sciogliere le catene. Quando ti ascolto chiamare il mio nome, io lo capisco: sei tu l’amore. Morire non è un azione. Pensiero d amore che muore contro ogni condizione, fragile nel sonno della nostra passione. Ascolterò chiamare il mio nome. Asciugherò ogni frazione del sangue spillato dall’impatto, precipitati e schiantati in continuazione. Quando l amore brucia l anima in perfetti incidenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: