Ci sono frasi cattive per persone false che puoi usare in tante occasioni, ma tutto sta nel scegliere il momento giusto. Quello in cui loro sono più vulnerabili e deboli, perché queste persone si nutrono della tua debolezza. Se li consoli, ti affosserai con le tue mani. Devi aspettare il momento in cui le frasi cattive per persone false possono fare la differenza, e farla.
Io sono brutta e uso frasi cattive per persone false in tante occasioni. Preferisco quelle che non puoi intercettare fino all’ultimo, ma voglio fare una precisazione importante, perché le persone false operano sulla base di un problema fondamentale: odiano la verità e l’onestà.
Sono quelle persone che ti puoi trovare davanti, quelle che fanno le false per elemosinare attenzioni, che si odiano e si insultano da sole (perché incapaci di fregarsene a priori). Sono quelle persone oggettivamente bastarde dentro che devi stare attenta ad affrontare non perché ne possono derivare conseguenze, ma perché le frasi cattive per persone false su queste non fanno effetto. Devi spremerle su un altro concetto: la loro inutilità reale.
Usa queste frasi cattive per persone false, tu brutta copia di un imitatore di persone originali!
Per quelle persone che è più giusto chiamare aberrazioni, è bene evitare di sprecare tempo, per le altre bastano frasi cattive per persone false come queste:- Sei proprio come tuo padre/tua madre/tuo zio/tuo fratello o qualsiasi familiare che non possono sopportare
- Ho visto che non sai affrontare la realtà dei tuoi errori, ma è normale, perché non ci si può aspettare comportamenti responsabili da mocciosi in fasce
- Saresti perfetta per i film in cui potresti fare la parte del protagonista dai riflessi mentali lenti, tipo il pezzente che si vuol far saltare in aria con ostaggi perché crede di aver trovato la causa di tutti i mali, ma in realtà è solo un illuso incapace di trovare capo e coda delle cose, motivo su cui si basa tutta la trama del film stesso. Te lo devo rispiegare, vero?
- Ho conosciuto persone false e sono contenta che tu non sia tra queste. Per fortuna, ora te ne potrai occupare del tutto e dire a tutti come fare, cosa fare e cosa otterremo, perché a chi comanda salta la testa in questo modo quando sbaglia.
- Una volta ho letto delle frasi cattive per persone false, sai in uno di quegli articoli online. Curioso come usavano e ripetevano spesso il tuo nome quando facevano esempi. Al posto degli insulti dico.
- Senza di te il mondo va avanti ed il sole continua a sorgere. La prossima volta dammi motivi veri per cui potrei provare una qualche forma di preoccupazione e non un senso di validazione della mia capacità di riconoscere le persone false come te che sanno solo incrociare le braccia e piangere, nella stupida imitazione di una persona normale che tenta di ingannare gli altri dicendo «Non è colpa mia! Non è colpa mia!» È colpa tua. Sei tu l’errore in tutto questo. Sei tu l’abominio la cui creazione è un rutto trascritto nelle divine pagine della narrazione del Tutto. Fai un favore al mondo e abbandonaci alla contemplazione di un mondo privo della tua inutilità.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.