So fare bene molte cose, ma ovviamente considero molto più spesso le cose che so fare male. E quando vediamo e scopriamo che alla fine del weekend non ci chiama nessuno, allora è veloce il passare al sono brutta e non piaccio a nessuno.
Perché non mi dice chiaro e tondo che gli piaccio
Quando finalmente arriva un ragazzo che ci piace e ci corteggia, ecco subito che la nostra ansia aumenta. Forse sono io che mi preoccupo molto, troppo, o sono io che mi faccio i filmini perché in realtà non gli piaccio abbastanza. In fondo, una ragazza pensa, sono brutta e non piaccio agli altri, quindi non piacerò nemmeno a lui.
Una ragazza è capace di dire cose veramente terribili a se stessa. Alla fine, se non si ricevono attenzioni dagli altri, ci troviamo sempre a voler ricevere più attenzioni degli altri. E così a volte facciamo troppe domande, mentre altre volte stiamo troppo zitte. Timidezza, paura, follia, chissà.
Non mi piaccio
Altra situazione è quando invece non piacciamo a noi stesse. Quando pensiamo che prima degli altri veniamo noi stessi, lo pensiamo anche in negativo. E così passiamo dal notare che non piacciamo agli altri e finiamo con l'odiare noi stessi. Odio me stessa, le peggiori parole che una donna sia capace di pensare.
Per molte ragazze è addirittura una vergogna essere felici. Non voglio commentare altri comportamenti troppo strani, ma esistono. Basta con tutto questo odio, o finiremo con il far assomigliare la nostra testa alla TV: un continuo bisticciare e insultarsi contro.
Se non hai successo con gli altri, ti conviene pensare al futuro e come un domani potrai avere la popolarità e il rispetto che vuoi ricevere. Devi pensare ai risultati che vuoi ottenere, e dopo cercare il modo, il COME. Ce la farai. Finchè ti impegni, ce la farai.
forse è più probabile che sia quella sotto, tesoro....
RispondiElimina