sono brutta: Io ho bisogno di te

domenica 19 giugno 2011

Io ho bisogno di te

io ho bisogno di te
Dei ricordi che mi restano delle mie prime avventure sentimentali, ci sono i momenti in cui avevo urgentemente bisogno di affetto. Tra le varie tematiche, l'amore resta sempre uno dei principali nella vita di una ragazza. Ho bisogno di tante cose subito. Solo più tardi ho ricercato lavoro e soldi, perché l'amore viene al primo posto. E quando ripenso al fatto che molte dei miei rapporti sono stati semplicemente esperienze di vita, un po' mi dispiace.

Così come non ho mai avuto il coraggio di andare ad aprire la porta senza make up, alla fine anche nelle mie storie non penso di aver rappresentato la migliore delle ragazze che potevo essere. Un ragazzo ha bisogno di essere messo davanti a tutto il tuo carattere, così che sappia anche come prenderti. Al tempo non lo sapevo, così ti do un consiglio: sforzati di essere più sincera con il tuo ragazzo.

Ho bisogno di affetto


Credo che in fondo lo vogliamo tutti. Anche lui ha bisogno di una ragazza che lo faccia star bene, così come adoriamo quando è lui che ci fa sentire belle. Io personalmente ho amato il modo in cui mi sentivo speciale. Di tutte le sue frasi, il “ho bisogno di te” mi è sempre rimasta nel cuore per il modo in cui la diceva. C'è sempre stata qualcosa nella pronuncia che mi ha fatto sempre ricordare che potevo fidarmi di lui.

Ho sempre desiderato avere una vita movimentata, così come ammetto ora che darei di tutto per essere al centro dell'attenzione come la nuova Gomez o Shakira. Ma proprio perché un desiderio del genere risulta di per sé veramente troppo assurdo, se lo guardiamo per quel che è, ecco che prima di tutto bisogna rispondere alla domanda: come speri di trovare ciò che desideri se neanche riesci a star bene con il tuo ragazzo?

Conquistare un ragazzo


Io non penso che sedurre un ragazzo semplice sia una cosa difficile. Così come non penso che sia difficoltoso mantenere in piedi una relazione. Diventa invece molto più incasinata il nostro tentativo di rendere tutto semplice subito. A volte dobbiamo invece aspettare e fare un passo alla volta. Così come quando vogliamo diventare più belle ci prendiamo tutto il tempo per passare dal sono brutta ai 10 modi per dire davvero sono bella.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: