sono brutta: 10 Modi Per Dire Davvero Sono Bella

giovedì 16 giugno 2011

10 Modi Per Dire Davvero Sono Bella

Ammetto che non si possa passare dal credersi delle cozze ambulanti a delle miss Universo in due minuti, ma si può sempre farlo velocemente. Per arrivare a considerarsi belle anche se si è brutte bisognerà solo attuare un paio di accorgimenti. Segui questi 10 modi per diventare più bella così che alla fine anche di una sola settimana tu possa cominciare a pensare "sono bella" e a crederci veramente. Non tutte le ragazze possono passare dal "ok, sono brutta" al "sono brutta!yey!"
come essere bella

Sono bella davvero

Per prima cosa bisogna stabilire una sorta di metro che ci aiuti a valutare quanto realmente stiamo migliorando. Per farlo useremo la frase "sono una bella ragazza." Se riesci a dirlo credendoci e senza avere problemi o sentimenti in sottofondo.. complimenti, sei già a posto!

Come seconda cosa bisogna evitare comportamenti negativi. Mai, ad esempio, chiedere cose come "secondo voi sono bella" finchè non si supera il primo punto. Prima si guadagna autostima in se stesse, solo dopo saremo pronte per il giudizio altrui.

Terzo modo è quello di passare dal "non sono bella" a "come posso diventare bella." Per arrivare un giorno a poter usare i giudizi altrui che chiederemo, abbiamo bisogno di acquisire l'abitudine di pensare a come fare per diventare belle, come se questa fosse la nostra missione.

Un altro modo è rafforzare la nostra autostima con qualche momento di relax. Capita a tutte di avere sbalzi d'umore e di stato d'animo. Dobbiamo perciò aspettare di essere nel nostro migliore stato d'animo, e quando ce lo meritiamo, concederci un piccolo premio perchè "io sono bella."

Siamo ora a metà strada, e non possiamo certo non cominciare a parlare di cose più concrete come i vestiti. Dobbiamo realizzare che forse non usiamo uno stile e look adeguato alla nostra persona. Prova almeno 3 look differenti e ri-inventa te stessa!

Come prima abbiamo bisogno di passare dal "look diverso" al "look giusto." Nel corso della settimana ruota tutti e tre i look, ma soprattutto devi notare e guardare come gli altri rispondono. Ritieni normale il fatto che non succeda niente per i primi 5 o 6 look, perchè spesso siamo noi che non riusciamo a calibrarci bene.

Come settimo modo, voglio consigliare un aiuto professionale: l'estetista. Regalati una giornata in un centro benessere oppure un appuntamento da un estetista che sappia aiutarti a cambiare la tua immagine. E' fondamentale che tu sappia già quali sono le novità, così che l'estetista sappia aggiungere un tocco di classe.

Tra gli ultimi tre modi per farti dire "sono bella" non può non mancare un giusto profumo. Ritengo molto importante la scelta di un essenza che sappia identificarti in modo caratteristico. Scegli una profumazione completa, più una orientale se vuoi sedurre, e una floreale per ravvivare la giornata.

Il penultimo modo è quello di fare qualcosa di veramente inusuale. Non c'è niente che potrei consigliare di più di chiedere ad un ragazzo che ci piace, ma che magari non ci piace così tanto, di uscire. Abbiamo bisogno di valutare il nostro potere, perchè anche questo ci aiuta a capire quanto veramente siamo belle. In fondo, ci stiamo imbellettando per trarne un chiaro vantaggio e ci serve pratica.

sono bella
Infine si deve ricordare di continuare a cercare altri modi su come essere bella. Il supporto di cui abbiamo bisogno è sia pratico che mentale. Continua perciò a seguire gli altri consigli che troverai sul mio blog, e cercane pure altri per trarre ancora più idee, così che insieme arriveremo a farti scoprire cosa veramente vuol dire essere la più bella.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: