sono brutta: Sono Brutta: Lavoro In Italia

mercoledì 22 giugno 2011

Sono Brutta: Lavoro In Italia

Al giorno d'oggi non si può non pensare anche ai soldi. Lo vediamo nelle TV e nei giornali: la bella presenza vende. Il sesso vende. Tutto vende quando è abbinato a bellezza e buon senso estetico. Cerchi lavoro in Italia?

Allora fai bene ad essere una bella ragazza. Forse ti capiterà un bel lavoro come cameriera, forse farai da modella o ragazza immagine per qualche show ed evento. Sono sicuramente soldi facili che abusano del canone di bellezza odierno. E niente da fare se sei brutta.

lavoro in italia

Ragazza bella presenza cerca lavoro


Oggi sappiamo tutte che lavoro è quello della escort. E non si può certo non parlarne. Ma perchè questo argomento figura su "sono brutta"? Semplicemente per un motivo ben preciso. Siamo condizionate a fare tutti questi ragionamenti.

Se seguiamo a pensare in questo modo, che speranze ci sono per noi di incontrare il nostro uomo ideale e vivere la nostra storia d'amore perfetta? Non faremmo allora prima a rassegnarci? Tutto questo ragionamento è privo di senso. Osserva bene queste parole, perchè se le ritrovi nei discorsi tuoi o, più possibilmente, nei discorsi delle tue amiche, allora è tempo di cambiare aria e ripartire da zero.

Avrai come tutte la stessa paura di molte. Sì, è difficile ripartire da zero a volte. Ma credimi, se non affronti la realtà prima che tutta l'illusione si ritorca contro di te, finirai solo per credere in una grande favola come ho fatto io.

Tutti i consigli anche pratici che leggi su questo blog hanno l'iniziativa di darti lo spazio e il tempo per riflettere e raggiungere una nuova serenità. Tutto parte con la tua prima azione.

ragazza bella presenza

Una giornata perfetta


Comincia con l'architettare la tua giornata perfetta. Noterai da subito che già ti scontrerai con molte persone, ma questo è essenziale. Sei una persona che ama l'avventura? Cerchi il romanticismo o la novità? Metti tutto su carta e pensa a tutto quello che servirebbe per renderla reale davvero.

Questa è la tua missione per questa settimana: crea su un foglietto una giornata perfetta. Hai 5 giorni per crearla in tutta la sua completezza: soldi, posti, orari, cose da fare/vedere/provare. Hai veramente 24 ore da progettare. Fallo e sarai diversa da migliaia di italiane che parlano parlano, ma non risolvono niente. Realizzala e ti garantisco che dopo vedrai la realtà in modo del tutto diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: