sono brutta: Donne bruttissime

giovedì 1 settembre 2011

Donne bruttissime

donne bruttissime
Nella società di oggi lo sappiamo tutti: il bello vende, il brutto è dimenticato. Nessuno si ricorda nemmeno della compagna di classe con gli occhiali e senza muta, quella alta e magra, o piccola e grassa. Sono seppellite nella memoria, e vagano alla deriva nei meandri dei pensieri che continuano ad affacciarsi: ah, quanto vorrei una nuova macchina....

Per una ragazza brutta, l'estetica è qualcosa che risuona come una maledizione, e per le donne bruttissime, con facce bruttissime, ogni foto è peggio di uno schiaffo. Oggi, persino le ragazze bellissime hanno problemi a trovare lavoro. Alcune ragazze bellissime sono anche sui giornali degli scandali, quando ci sono rapine o altri atti criminali. E poi ovviamente, ci sono le ragazze bellissime che fanno arrabbiare tantissimo la ragazza brutta per via dei loro comportamenti da oche e stupide. Chi non ha mai conosciuto una ragazza bellissima che si domanda "ma perchè è così difficile trovare un ragazzo?"

persone bruttissime

Persone bruttissime


Questo è il problema. Non riesci a trovare un ragazzo perchè non ci stai a posto con la testa, perchè sei stupida, oca e non hai mai pensato che quando le persone si relazionano con te sono sempre rigorosamente false. Sei sola perchè non riesci a capire come va il mondo, non lo hai mai capito e hai anche la faccia tosta di andare a far prendere aria al cervello.

Prova a svegliarti tu tutti i giorni con almeno 20 kili di troppo, che provi tutti i giorni a mandar via con la palestra e non riesci proprio a perdere. Provaci tu ad andare a parlare con i ragazzi (cosa che tanto non saresti mai capace di fare) e a superare tutti i rifiuti che ti vengono rifilati senza cadere sulle ginocchia e metterti a piangere. Provaci tu ad andare a lavoro tutti i giorni puntuale come un orologio svizzero e vedere che il capo ha portato in ufficio la solita ragazzina svampita che dopo sicuramente porterà via con la sua mercedes, e poi chissà più tardi in discoteca.

Non venire a piangere da me, non andare a piangere da nessuno. Ti meriti tutta la tua sfiga e il tuo dolore, perchè hai avuto il dono della bellezza e non l'hai saputo sfruttare. Le donne bruttissime sono veramente le persone che non hanno ritegno, quelle che dovrebbero stare zitte. E sì, ovviamente io sono una ragazza brutta, ma almeno quando mi lamento posso dire di averle provate veramente tutte, mica come te che esci fuori dalla parrucchiera e sei arrabbiata perchè il colore delle tue mesh è diverso da quello che volevi. Fai fare veramente una figuraccia a tutte noi ragazze come genere femminile, vergognati.

1 commento:

  1. Parole sante, son contenta di vedere persone che la pensano come me! :)

    RispondiElimina

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: