sono brutta: Foto di ragazze

lunedì 29 agosto 2011

Foto di ragazze

In qualità di ragazza, non ci sono stati molti momenti in cui non ho sentito il peso del mio lato estetico. La competizione femminile dal punto di vista estetico è terribile: devi basarti sulle più piccole sfumature e sistemare, tagliare, comprare, truccare, coprire, scoprire, incollare, attaccare e staccare, e il tutto, sembrando il più naturale possibile.

foto di donne
Immagini di ragazze in vendita, foto di ragazze che sembrano quello che non sono: bamboline perfette che vivono nell'attimo di un battito d'ali di farfalle. Come dire che gli uomini sono tutti uguali, a parte le brutte abitudini dei singoli uomini che li contraddistinguono.

Tutto questo è per dire che la vera natura di una donna rimane spesso sepolta dall'esteriore che cerca di mettere in primo piano tutto quello che possiamo offrire. Ecco forse perchè i ragazzi non capiscono la fonte delle nostre insicurezze.

Tra le varie ragazze e donne bellissime che vediamo in televisione e sui giornali, può essere utile avere dei modelli di riferimento, e copiare qualche piccolo dettaglio, per avere più ispirazioni e poter portare una ventata di nuovo nel nostro repertorio. Non ci sono ragazze brutte che non abbiano fantasticato almeno una volta di poter riuscire a cambiare tutte le proprie carte in tavola grazie a chissà quale combinazione magica di abbigliamento e make up.
foto di ragazze
E non ci sono ragazze brutte che non hanno, ad un certo punto, buttato tutto all'aria perchè credono che alla fine, niente conta realmente se non la mera apparenza, ed i seni prosperosi o la vita piccina e sensuale, come la falcata di una gamba lunga e tonica che rapisce lo sguardo maschile, e ne regola il fiato.

immagini donne
La vita è una treccia di esperienze che si intrinsecano una sull'altra, e noi ragazze dobbiamo imparare a gestire le nostre attenzioni in modo da farle diventare qualcosa di nostro, qualcosa che vogliamo faccia parte di noi. Solo chi non impara dalla propria esperienza non si pone la domanda che tutte noi dobbiamo tenere presente: quanto ci aiuta sforzarci nel trovare il successivo trucco o make up?

L'importante è sempre cercare la propria felicità.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento. O probabilmente non hai niente da dire comunque.

Letti di recente da altri visitatori: